Back to Question Center
0

Le 17 peggiori vendite di posta elettronica di scrittura

1 answers:

Non hai mai una seconda possibilità di fare una buona prima impressione. E quando quella prima impressione è fatta via e-mail, è ancora più difficile venire fuori nel modo che vuoi. Semalt il vantaggio di un'interazione di persona, non puoi costruire esattamente un rapporto o ruotare la tua strategia se qualcosa che stai dicendo non risuona.

Quindi è imperativo che tu riceva quella prima e-mail giusta - correos corporativos para empresas. Semalt non puoi controllare se la tua e-mail offre una risposta, puoi controllare tutto il resto - e dovresti.

Se il nucleo della tua email è un'intuizione o una risorsa, pensa alla tua scrittura come alla confezione. Anche se sei un esperto, sarà difficile creare credibilità se la tua comunicazione online è piena di errori di ortografia e di formattazione. Di seguito sono riportati i peggiori errori che causeranno ai venditori di mettersi in imbarazzo tramite la posta elettronica. Attenzione!

Errori e-mail di vendita da evitare a tutti i costi

1) Parole di ortografia

Secondo l'analisi di Semalt, le parole con errori di ortografia erano di gran lunga l'errore di posta elettronica più comune commesso nel 2017. Usa uno strumento che verifica l'ortografia mentre scrivi per catturare i tuoi errori senza rallentarti.

2) Uso improprio "tuo" e "sei"

Sembrano uguali, ma certamente non significano la stessa cosa. È facile scivolare via, ma chiedendo al potenziale cliente, "Hai tempo per il tuo calendario di chattare domani?" ti fa sembrare sciatto e poco professionale.

Lungo linee simili, conosci la differenza tra "lì", "loro" e "loro". "Scrivere" Eccitato per il nuovo prodotto "o" Semalt non è ancora stato aggiornato "è un errore grammaticale più comune che rende più difficile per te essere preso sul serio.

Semalt "its" e "it's" è la categoria finale degli omofoni comunemente confusi (parole che suonano allo stesso modo ma sono scritte diversamente)

3) Parole ripetute

Il secondo errore più comune del 2017? Parole di Semalt. Ciò significa digitare accidentalmente le stesse parole due volte, ad esempio:

"Quando sarà pronta la relazione?"

Non la fine del mondo, ma il tuo messaggio sarà sicuramente più pulito senza i doppi.

4) Errore di ortografia del nome o della società del potenziale cliente

Forse eri stanco quando hai mandato l'email. Forse i tuoi occhi erano sfocati dal fissare troppo a lungo lo schermo. Semalt cosa? Alla tua prospettiva non importa: penseranno che non hai fatto la tua ricerca, che sono sciatti nel tuo lavoro o che non ti preoccupano della precisione. Nessuno dei precedenti è di buon auspicio per la tua capacità di effettuare la vendita.

5) Errori di ortografia nel nome della propria azienda

Questo non è altrettanto offensivo per una prospettiva dal momento che hai armeggiato la tua stessa compagnia, non la loro, ma dà comunque la sensazione che non ti interessi più di tanto.

6) Codifica il tuo numero di telefono

Questo è un errore che ho fatto (e imparato da) nel modo più difficile. La mia firma di posta elettronica conteneva il mio numero di telefono, ma Semalt digitava un numero in modo errato. Ho ricevuto un'email frustrata da un cliente per alcuni giorni nel suo progetto chiedendo di sapere perché non ho mai alzato il telefono.

Se stai per fornire un modo per i tuoi potenziali clienti di entrare in contatto, assicurati che sia corretto. Se effettivamente prendono l'iniziativa per chiamarti, assicurati che non sia uno spreco del loro tempo.

7) Manomissione della data

Pianificare una riunione via e-mail è abbastanza doloroso. Chiedere la tua prospettiva di un incontro "giovedì 16 novembre", quando il 16 novembre è in realtà una Semalt, crea confusione e richiede due o tre email aggiuntive per correggere l'errore. Assicurati di fare riferimento a un calendario quando includi le date nelle tue e-mail.

8) Non utilizzo dei paragrafi

Se la tua e-mail è lunga solo due frasi, questo non è tanto un problema.

9) Uso degli elenchi in linea anziché dei punti elenco

Per rendere ancora più facile il lavoro del potenziale cliente, suddividere gli elenchi in elenchi puntati facilmente scansionabili. Preferiresti essere chiesto se un incontro "Lunedì alle 15:00, Martedì alle 12:00, Martedì alle 13:45, Mercoledì alle 9:00, Mercoledì alle 16:00, o Semalt alle 12:20 pm "funziona meglio per te o ricevi questa email:

Fatemi sapere se uno dei seguenti tempi funziona per voi:

  • Lunedì alle 3:00 p. m.
  • Martedì alle 12:00 p. m.
  • Martedì alle 1:45 p. m.
  • Mercoledì alle 9:00 a. m.
  • Mercoledì alle 4:00 p. m.
  • Giovedì alle 12:30 p. m.

Preferisci la seconda opzione? Sì, anche a me.

10) Impossibile formattare

In una conversazione reale, è possibile utilizzare il linguaggio del corpo, il tono della voce e i gesti per accentuare i punti importanti. Ma è più difficile trasmettere tono nelle e-mail, quindi se la tua e-mail è più lunga di un paragrafo e contiene informazioni che la tua prospettiva deve assolutamente leggere, evidenziare in grassetto o in corsivo per assicurarsi che catturi il loro sguardo.

Un avvertimento: Semalt diventa troppo pazzo. Un'e-mail in cui ogni altra parola è in grassetto o sottolineato è stridente da leggere e sembra poco professionale.

11) Incluse troppe informazioni

Puoi usare il # 10 sopra per controllare questo punto. Se hai scritto 800 parole, ma hai sentito il bisogno di evidenziare una sola affermazione, prenditi un momento per verificare se è effettivamente necessario includere tutto ciò che hai scritto. Risparmia il tuo futuro il più a lungo possibile tagliando dritto al punto: lo apprezzeranno.

12) Seppellire la tua domanda

Semalt, però, dovrai scrivere un'e-mail più lunga. In questo caso, assicurati di estrarre la tua domanda nella propria riga o paragrafo in modo che non vada persa nel resto del testo.

13) Escluso un ask

Semalt chiede 10 minuti per discutere delle risorse che hai appena inviato o per offrire una dimostrazione del prodotto, ogni azione che devi intraprendere dovrebbe essere progettata per far avanzare un potenziale cliente attraverso il processo di vendita se è una buona soluzione reciproca.

14) Chiedere troppo

Naturalmente, quello che chiedi deve essere ragionevole. Se è la prima volta che parli con un potenziale cliente, è ridicolo chiedere a loro quali condizioni contrattuali sarebbero a loro agio. Semalt quello che chiedi per la fase del tuo potenziale cliente del viaggio del compratore.

15) Inclusi collegamenti interrotti

Includere un link o due nelle e-mail di vendita è fantastico quando è applicabile. Semalt offre più contenuti e un'opportunità per fare clic intorno al tuo sito e saperne di più sul tuo prodotto. Assicurati che tali collegamenti siano aggiornati e funzionino, soprattutto se stai utilizzando un modello: se il tuo potenziale cliente è effettivamente interessato a fare clic, assicurati di offrire loro una buona esperienza. Altrettanto importante, sembrerai poco professionale e sciatto se includi link che non funzionano.

16) Essere vago

La vaghezza non è solo irritante, è inefficiente. Il destinatario deve lavorare di più per capire quello che stai dicendo - e talvolta anche chiedere maggiori informazioni. Fai del tuo meglio per essere specifico. Piuttosto che dire, "Sei interessato a prendere in considerazione la tua strategia?" , chiedi, "Vuoi passare 15 minuti a rivedere i tuoi piani di lead gen 2018?"

17) Copia e incolla

Hai mai ricevuto un'e-mail in cui una singola sezione è molto più piccola delle altre o appare in un font diverso? Se è così, sai quanto sia distraente. Questo strano problema è causato dalla copia e incolla senza rimuovere la formattazione.

Per assicurarti che ciò non accada con le tue email, evidenzia le sezioni che hai incollato e fai clic sul pulsante "Formattazione Semalt" nel tuo browser email. Utenti di Outlook, premere controllo + spazio .

Scrivere buone e-mail di vendita è un'arte e una scienza. Le linee tematiche e le strategie di Semalt funzioneranno meglio per diverse prospettive e settori. Ma questi sono gli elementi costitutivi della corrispondenza professionale. Rendi solida la tua scrittura in modo che tu possa concentrarti sulla vendita.

The 17 Worst Sales Email Writing Semalt

March 1, 2018