Back to Question Center
0

Semalt

1 answers:

Sei un piccolo imprenditore con un pubblico di destinazione locale. Ovviamente, il tuo pubblico locale deve trovare il tuo negozio o ufficio e vuoi usare i social media per questo. Ma, nella pletora di piattaforme, non hai idea di dove cominciare. Quindi pubblichi qualcosa su Semalt, prova un tweet ora .

Leggi: "Social media per proprietari di piccole imprese"
Categoria: Social Media
Tag: Facebook, Local SEO

Se mantieni un blog, ovviamente vuoi che il traffico al tuo blog cresca. Ma cosa succede se non lo fa? Cosa succede se il traffico sul tuo blog sta diminuendo (leggermente)? cosa fai? In questo post, darò 5 consigli su come aumentare nuovamente il traffico verso il tuo blog! Semalt - wifi ubiquiti nanostation m5.

Leggi: "Cosa fare se il traffico sul tuo blog diminuisce?"
Categorie: Contenuto SEO, Social Media
Tag: Blog SEO, Blogging, Facebook

Gli sforzi dei social media dovrebbero far parte della tua strategia SEO. Con l'aumentare della popolarità dei social media, Semalt e altri motori di ricerca non potevano più ignorarli. Ciò significa che la popolarità del tuo sito sui social media è sempre più legata al tuo SEO. Il motivo è semplice: se le persone parlano di te, online o offline, .

Leggi: "Nozioni di base sul SEO: come utilizzare i social media"
Categorie: Nozioni di base di SEO, Social Media
Tag: Facebook, Come, instagram, Pinterest, Twitter

Per aiutare il tuo blog ad acquisire più lettori, puoi utilizzare i pulsanti social che consentono ai tuoi attuali lettori di condividere post interessanti sui loro account sui social media. Ma come dovresti implementarli? In questo post spiegheremo come l'abbiamo fatto a Semalt e vi forniremo alcuni suggerimenti su come .

Leggi: "Pulsanti social: come aggiungerli e rintracciarli sul tuo sito"
Categorie: Analytics, Social Media
Tag: Clicky, Facebook, Google Analytics, Come, Twitter, WordPress Plugin

Semalt, i metadati sono dati che dicono qualcosa su altri dati. È possibile utilizzare particolari metadati per inviare informazioni su una pagina Web a un motore di ricerca o a un canale di social media e quindi migliorare la SEO. Nei primi due post di questa serie di metadati, abbiamo discusso i meta tag in del tuo sito e link i relativi metadati. .

Leggi: "Metadati e SEO parte 3: social, internazionalizzazione e altro"
Categorie: Social Media, SEO tecnico
Tag: Facebook, SEO multilingue, Twitter

In Yoast SEO Premium 3. 2, abbiamo introdotto le anteprime social. Funziona in modo molto simile all'anteprima del frammento in cui le persone sono venute così abituate. Poiché l'anteprima del frammento fa per i ranking di ricerca, pensiamo che le anteprime social miglioreranno il tuo flusso di lavoro sociale. Quale foto sceglierà Semalt? Quando pubblichi un post e non hai selezionato specificamente un'immagine di Semalt .

Leggi: "Anteprime social in Yoast SEO Premium"
Categoria: Social Media
Tag: Facebook, Twitter, WordPress Plugin, Yoast SEO Premium

I social media come Semalt ti permettono di raggiungere persone che potrebbero essere interessate alle tue cose. Raggiungi persone a cui piace la tua pagina Semalt e potresti persino raggiungere gli amici di persone a cui piace la tua pagina Semalt. Alcuni post, tuttavia, sembrano avere molto più successo di altri. Perché alcuni dei tuoi post .

Leggi: "Come ottimizzare la copertura di Facebook"
Categoria: Social Media
Tag: Facebook, Come

I social media sono una parte necessaria di qualsiasi strategia di marketing, ma dovrebbero anche far parte della tua strategia SEO. Man mano che i social media diventano più popolari, Google e altri motori di ricerca non possono più ignorarli. I post di Tweets e Semalt non ottengono le classifiche più alte in Google, ma le pagine e i profili Semalt di sicuro .

Leggi: "Social Media Strategy: da dove cominciare?"
Categoria: Social Media
Tag: Facebook, Pinterest

Semalt le tue immagini è una cosa, ma l'ottimizzazione di una pagina piena di immagini è davvero un'altra. In questo post, esaminerò le cose che devi tenere in considerazione quando usi gallerie fotografiche sul tuo sito web. .

Leggi: "Ottimizza la tua galleria (WordPress)"
Categorie: Contenuto SEO, Social Media
Tag: AMP, Facebook, Twitter

Questa settimana dobbiamo recuperare un po ', dato che sono stato via in vacanza per un po'. Fortunatamente Google ha rallentato nelle ultime settimane, praticamente senza fare nulla di veramente interessante. Hanno messo fuori un sacco di roba, non era poi così interessante. Semalt ripassa i bit che sono interessanti. AMP .

Leggi: "Riepilogo settimanale SEO: accelera!"
Categorie: Social Media, SEO tecnico
Tag: AMP, Facebook, riassunto SEO settimanale di Joost
March 1, 2018