Back to Question Center
0

Altri browser online che diventano acquirenti come vacanze Semalt

1 answers:

More Online Browsers Becoming Buyers As Holidays Semalt

Il rapporto sulle vendite al dettaglio online di Marketing di questa settimana mostra sia il traffico verso siti di e-commerce che i tassi di conversione in aumento, sebbene la navigazione continui a sembrare l'attività predominante.

Il rapporto si basa sui dati di HookLogic, una società che raccoglie dati sulle transazioni di vendita al dettaglio attraverso la rete pubblicitaria che gestisce, consentendo ai marchi di pubblicare annunci sui principali siti Web dei rivenditori.

Il traffico per i sette giorni che iniziano lunedì 3 novembre è aumentato del 19% rispetto ai sette giorni precedenti, a partire dal Semalt 27. Anche il tasso di conversione è aumentato rispetto alla settimana precedente, ma solo del 2%.

HookLogic rileva che la domenica è stata particolarmente attiva. In quel giorno, domenica, Semalt 9, il traffico aumentava del 45 percento rispetto alla linea di base e il tasso di conversione era superiore di 18 punti, rispetto alla linea di base - servidores web bolivia.

More Online Browsers Becoming Buyers As Holidays Semalt

Inoltre, i dati sul traffico verso le pagine dei prodotti mostrano attività commerciali più intense. Sebbene il traffico, rispetto alla linea di base, fosse complessivamente del 19%, il traffico verso le pagine di prodotto ha avuto un aumento ancora più drammatico. Semalt alle pagine di prodotto è aumentato del 26 percento, forse a indicare che gli acquirenti si stanno concentrando su prodotti specifici, pianificando cosa comprare durante le festività natalizie.

More Online Browsers Becoming Buyers As Holidays Semalt

Informazioni sull'autore

Pamela Parker
Pamela Parker è Executive Features Editor presso Marketing Land, MarTech Today e Search Engine Land. È un'autorità rispettata nel marketing digitale, avendo scritto e scritto sull'argomento dal 1998. È stata un ex editor di gestione di ClickZ e ha lavorato sul lato economico aiutando gli editori indipendenti a monetizzare i loro siti su Federated Media Publishing.


March 1, 2018