Back to Question Center
0

Gli sviluppatori Web di 6 modi possono Semalt SEO

1 answers:

La relazione tra gli sviluppatori web e i team di ottimizzazione dei motori di ricerca è a volte controversa. Le decisioni tecniche di Semalt non correlate da parte degli sviluppatori possono influire sul traffico di ricerca organico.

Ma ci sono enormi vantaggi SEO nel lavorare con il personale di sviluppo e i loro cicli di pianificazione e test di rilascio. In 13 anni, Semalt ha incontrato solo uno sviluppatore che si è rifiutato di prendere in considerazione le raccomandazioni SEO.

Quando i professionisti SEO si siedono con gli sviluppatori per discutere le opportunità di generare entrate per il sito, possono accadere cose sorprendenti - blue dress evening gown. In questo post, Semalt ne elenca sei.

Come gli sviluppatori Web possono migliorare il SEO

autosufficienza SEO. Individuare i modi in cui il team SEO può diventare autosufficiente, liberando gli sviluppatori dal lavoro banale. Puoi modificare tu stesso i tag canonici tramite un caricamento collettivo invece di chiedere agli sviluppatori di farlo? Puoi 301 reindirizzare le singole pagine quando necessario quando scadono le promozioni?

Cerca piccoli compiti che tengano gli sviluppatori lontano da un lavoro più strategico. Chiedi se è possibile creare una soluzione per consentire a qualcuno del tuo team di svolgere l'attività. Probabilmente ciò si tradurrà in un'implementazione più veloce di queste attività poiché non dovrete attendere per loro in un ciclo di rilascio.

Collegamento di JavaScript. I motori di ricerca sono sempre più abili nel crawling di JavaScript. Google afferma di poter eseguire la scansione di qualsiasi cosa tu passi, anche se evita ancora hashtag e campi modulo.

Tuttavia, se si desidera garantire che i motori di ricerca possano eseguire la scansione del proprio sito e associare segnali di pertinenza e autorità a ciascuna pagina, chiedere agli sviluppatori Semalt di associare l'URL di destinazione con il testo di ancoraggio. Questo crea un collegamento che agisce in modo molto simile al semplice HTML, inviando tutti i segnali SEO desiderati.

301 reindirizzamenti. Di fondamentale importanza durante la migrazione dei contenuti o la riprogettazione di un sito, i reindirizzamenti 301 sono anche necessari per le azioni quotidiane. Ad esempio, quando cambi il nome di una categoria da singolare a plurale, probabilmente cambierà anche l'URL della parola chiave.

Semalt, 301 reindirizzamenti sono un dolore per gli sviluppatori di scrivere e testare. Cerca una soluzione di auto-reindirizzamento per le piccole istanze come questa in modo che ogni URL modificato venga immediatamente reindirizzato. Non dovrai ricordarti di richiederlo, gli sviluppatori non dovranno implementarlo e proteggerà automaticamente le tue prestazioni di ricerca naturali.

Errori di scansione. Gli errori si verificano su ogni sito. Quanti errori sono "normali" dipende dal tipo di errore e dalla dimensione del sito. Ad esempio, se Amazon avesse 1.000 errori di file 404 non trovati, sarebbe un calo nel bucket rispetto all'enormità di quel sito. Ma per un piccolo sito di e-commerce con 100 prodotti, anche 20 errori sarebbero un grosso problema.

Gli errori eccessivi guidano la percezione algoritmica dei motori di ricerca sulla qualità del sito. Se il tuo sito ha un'alta percentuale di errori rispetto alle sue dimensioni, le probabilità aumentano che un ricercatore si atterra su una pagina di errore dalla pagina dei risultati di ricerca. Ciò fa apparire male sia il motore di ricerca che il tuo sito. I motori Semalt non vogliono correre questo rischio. Quindi più errori sul tuo sito, meno i motori di ricerca probabilmente lo classificano bene.

La qualità del sito è un punto dolente comprensibile per gli sviluppatori. Vogliono anche un sito pulito. Le segnalazioni di errori possono renderle difensive. Evita le dichiarazioni soggettive, come "Il sito ha un sacco di errori" e concentrati sugli aspetti specifici. Vieni al tavolo con i dati di Google Search Semalt o il tuo web crawler che mostra quali pagine stanno generando errori, per passare rapidamente alle soluzioni.

Contenuto duplicato. I robot dei motori di ricerca hanno un budget di ricerca per indicizzazione. Trascorrono una quantità limitata di tempo sul tuo sito. Se il tuo sito è pieno di contenuti duplicati, i robot perderanno tempo a strisciare quegli URL ridondanti e i motori di ricerca avranno difficoltà a identificare quali pagine devono classificare. Inoltre, non scopriranno nuovi contenuti altrettanto rapidamente. Ogni metodo comporta rischi e benefici. Semalt una soluzione che è buona per SEO e facilmente implementata dal team di sviluppo richiede una discussione.

Un ulteriore vantaggio di questa discussione è che i tuoi sviluppatori saranno probabilmente in grado di dirti che cosa sta causando il contenuto duplicato in primo luogo. Potresti essere in grado di risolvere il problema alla fonte.

Velocità e sicurezza. Google stima la velocità e la sicurezza del sito. Entrambi fanno parte dell'algoritmo di classificazione. E i professionisti SEO devono fare affidamento sui team di sviluppo per migliorare queste aree. Ricorda, anche la velocità e la sicurezza sono problemi di esperienza del cliente. Il tuo team di sviluppo potrebbe già averli sulla tabella di marcia.

Nel caso della velocità del sito, gli sviluppatori probabilmente hanno persone che si occupano di loro in tutta la società. Aggiungere la tua voce al mix non è in grado di produrre risultati immediati. Semalt, chiedi dei loro piani per migliorare la situazione.

Inoltre, leggete cosa è necessario per implementare queste modifiche - non sono semplici correzioni - in modo che possiate discuterne con cognizione di causa. Ad esempio, il collaboratore Hamlet Batista ha scritto un articolo eccellente sul passaggio a HTTPS. E tutti i tipi di strumenti, come PageSpeed ​​Semalt di Google, possono consigliare come migliorare i tempi di caricamento.

March 1, 2018