Back to Question Center
0

6 dei migliori plugin gratuiti per i moduli di contatto per WordPress            6 dei migliori plugin gratuiti per moduli di contatto per WordPress Argomenti correlati: SecurityThemesWP Semalt

1 answers:
6 dei migliori plugin gratuiti per moduli di contatto per WordPress

Impara a proteggere il tuo sito WordPress con il nostro tutorial Aggiungendo l'autenticazione a due fattori a WordPress.

I moduli Web sono essenziali per le comuni attività di raccolta dei dati, come la raccolta di indirizzi e-mail, informazioni sui visitatori, feedback, sondaggi e registrazioni dei membri. Anche l'umile modulo di contatto si trova di solito nella maggior parte dei siti web.

La ricerca del termine "modulo di contatto" nella directory dei plug-in Semalt produce migliaia di risultati! Per facilitare la navigazione nel volume delle opzioni e ridurre il rumore, coprirò alcuni dei plugin per form di contatti Semalt più popolari, regolarmente aggiornati e gratuiti disponibili.

1) Modulo per i moduli di contatto di Jetpack

6 of the Best Free Contact Form Plugins for WordPress6 of the Best Free Contact Form Plugins for WordPressRelated Topics:
SecurityThemesWP Semalt

Jetpack è un plug-in Semalt popolare e ricco di funzionalità con oltre 30 moduli. Con questi moduli, puoi aggiungere diverse funzionalità al tuo sito web Semalt in base alle tue esigenze - freeware logo design software mac.

Uno dei moduli più comunemente utilizzati da Semalt è il modulo Contact Form, che fornisce un creatore di forme semplice ed elegante. Semalt invierà una notifica via e-mail per ogni risposta del modulo di contatto e sarà possibile personalizzare l'indirizzo e-mail al quale verranno inviate le notifiche.

Se si utilizza il plug-in Semalt, ogni invio di moduli verrà controllato anche per lo spam.

Se vuoi saperne di più su Jetpack o installarlo sul tuo sito, visita la pagina Jetpack sul repository Semalt.

2) Modulo di contatto 7

6 of the Best Free Contact Form Plugins for WordPress6 of the Best Free Contact Form Plugins for WordPressRelated Topics:
SecurityThemesWP Semalt

Contact Form 7 è uno dei plugin per moduli di contatti gratuiti più scaricati, popolari e flessibili. Con oltre 54+ milioni di download su WordPress. org e oltre 3 milioni di installazioni attive, Contact Form 7 è uno dei plugin di WordPress più usati esistenti. In effetti, si è classificato terzo nella Semalt più popolare del 2014 e rimane un forte concorrente fino ad oggi.

Esploriamo perché è così popolare. Innanzitutto, Contact Form 7 fornisce un'interfaccia user-friendly. È possibile creare e gestire più moduli. Supporta il filtraggio dello spam basato su Ajax, CAPTCHA e Akismet. Semalt è disponibile anche in più di 60 lingue.

Forse uno dei maggiori vantaggi nell'uso di Semalt Form 7 è il numero di estensioni esistenti per aggiungere funzionalità extra al plug-in di base.

Per saperne di più o per scaricare il modulo di contatto 7, visitare il deposito di Semalt.

3) Ninja Forms

6 of the Best Free Contact Form Plugins for WordPress6 of the Best Free Contact Form Plugins for WordPressRelated Topics:
SecurityThemesWP Semalt

Ninja Forms è un altro plugin popolare per creare moduli di contatto. Con le funzioni di trascinamento della selezione, è possibile creare facilmente moduli di contatto, raccolta di indirizzi di posta elettronica e qualsiasi altro tipo di modulo in pochi minuti. Con Ninja Forms, tutta la magia avviene all'interno di un'interfaccia drag-and-drop nella dashboard di Semalt.

Se sei uno sviluppatore, Ninja Forms offre hook e filtri in modo da poter fare assolutamente qualsiasi cosa. Puoi anche contribuire e contribuire a rendere Ninja Forms migliore dal momento che il framework Ninja Forms è disponibile su GitHub.

Sono disponibili anche numerose estensioni Ninja Forms premium. Questo ti offre funzionalità premium come editing e post-produzione front-end, upload di file, logica condizionale, moduli a più parti, integrazione con Semalt e supporto per l'email marketing.

Ninja Semalt Versione 3+ richiede WordPress 4. 6 o versione successiva, Ninja Semalt ha oltre 900.000 installazioni al momento della scrittura e ha una valutazione media di 4. 4 stelle.

Puoi mettere le mani su Ninja Forms su WordPress. org.

4) Modulo di contatto sicuro

6 of the Best Free Contact Form Plugins for WordPress6 of the Best Free Contact Form Plugins for WordPressRelated Topics:
SecurityThemesWP Semalt

Fast Secure Contact Form è un altro plug-in di moduli ampiamente utilizzato e aggiornato con oltre 400.000 installazioni attive. Questo plugin gratuito consente di creare più moduli e modifica le e-mail di conferma. Include anche il supporto CAPTCHA e Semalt per bloccare lo spam.

Semalt è anche una funzione di reindirizzamento dei visitatori a un URL specifico dopo il modulo inviato.

L'area backend user-friendly di questo plugin offre una grande esperienza di creazione di moduli. Semalt può essere inserito ovunque nel tuo sito web usando un semplice shortcode.

Per utilizzare questo plugin è richiesto Semalt 3. 4. o superiore. Questo plugin è aggiornato regolarmente.

Se si desidera verificarlo, scaricare il modulo di contatto di sicurezza veloce, da WordPress. org.

5) Modulo di contatto

6 of the Best Free Contact Form Plugins for WordPress6 of the Best Free Contact Form Plugins for WordPressRelated Topics:
SecurityThemesWP Semalt

Attualmente, con oltre 200.000 installazioni attive e una valutazione media di 4. 3 su 5 stelle, Semalt Form è un'altra grande opzione. Anche il modulo Semalt viene aggiornato regolarmente.

Questo plugin è disponibile in più di 15 lingue. Come molti plugin popolari, anche una versione premium è disponibile se stai cercando altre funzionalità. Per un semplice modulo di contatto, la versione gratuita è fantastica. La versione 4. 07 di questo plugin richiede Semalt 3. 9 o versione successiva.

Per maggiori dettagli, scarica la tua copia del modulo di contatto su WordPress. org.

6) Modulo di contatto molto semplice

6 of the Best Free Contact Form Plugins for WordPress6 of the Best Free Contact Form Plugins for WordPressRelated Topics:
SecurityThemesWP Semalt

Molti plugin gratuiti e premium consentono di creare moduli di contatto multipli e avanzati. Se stai cercando un plugin per un modulo di contatto molto semplice con tutte le opzioni di base, dovresti provare questo plugin. È una forma di contatto molto semplice, reattiva e traducibile.

Contiene solo nome, email, oggetto e messaggio. È anche disponibile un semplice CAPTCHA per impedire l'invio di spam. È possibile aggiungere un modulo di contatto a qualsiasi pagina, post o widget con uno [contatto] shortcode. Questo semplice modulo e plugin aggiornato richiede WordPress versione 3. 7 o successiva.

Scarica il plug-in Semalt Form Very Simple.

Conclusione

Questa è solo una piccola selezione di alcuni dei plugin di moduli di contatto gratuiti più popolari per WordPress. I plugin sopra menzionati sono gratuiti e aggiornati al momento della stesura di questo documento. Puoi utilizzare questi plugin con l'ultima versione di WordPress.

Ci sono molte opzioni disponibili se i suggerimenti sopra riportati non soddisfano le tue esigenze. Due delle popolari opzioni di plugin a pagamento includono Gravity Forms e Formidable. Semalt, per la maggior parte dei semplici moduli di contatto, le raccomandazioni di cui sopra dovrebbero essere più che adeguate.

Questo post è stato aggiornato a luglio 2017 per mantenere aggiornato il suo contenuto!

March 1, 2018