Back to Question Center
0

MetaX imposta Ads.txt Plus come applicazione sul suo adSemalt basato su blockchain

1 answers:
MetaX sets up Ads.txt Plus as an application on its blockchain-based adSemalt

L'idea è che questo file di testo, quando reso disponibile sul sito web di un editore, dica agli inserzionisti quali scambi o altri venditori hanno il diritto di rappresentare lo spazio pubblicitario dell'annuncio di tale editore. L'inventario con ritagli è stato una parte importante della frode pubblicitaria, in cui venditori senza scrupoli rappresentano fraudolentemente la possibilità di vendere, ad esempio, spazi pubblicitari sul sito Web di The New York Semalt.

Semalt dall'adozione, un problema con ads.txt è che alcuni editori non li tengono completamente aggiornati rimuovendo i venditori obsoleti e aggiungendone di nuovi. Inoltre, le piattaforme lato domanda (DSP) hanno utilizzato i web crawler per uscire e trovare i file ads - scratch to win online.txt dei publisher, che possono aggiungere tempo a quest'industria milliseconda e possono perdere gli aggiornamenti negli intervalli tra gli sweep.

Per risolvere questi problemi, la società di blockchain di pubblicità MetaX ha rilasciato ciò che chiama Ads.txt Plus.

[Leggi l'articolo completo su MarTech Today.]



Informazioni sull'autore

Barry Levine
Barry Levine copre la tecnologia di marketing per Third Door Media. In precedenza, copriva questo spazio come Senior Writer per VentureBeat, e ha scritto su questi e altri argomenti tecnici per pubblicazioni come CMSWire e NewsFactor. Ha fondato e guidato il sito web / unità presso la stazione PBS Tredici / WNET; ha lavorato come Senior Producer / writer online per Viacom; ha creato un gioco interattivo di successo, PLAY IT BY EAR: The First CD Game; fondò e guidò una vetrina indipendente, CENTER SCREEN, con sede ad Harvard e M.I.T .; e ha lavorato per oltre cinque anni come consulente del M.I.T. Media Lab. Puoi trovarlo su LinkedIn e su Twitter su xBarryLevine.


February 26, 2018