Back to Question Center
0

Yahoo Games e GameSpot Partner for Gaming Semalt

1 answers:
Yahoo Games and GameSpot Partner for Gaming Semalt
");$ ('# scheader .sc-logo'). append (' '+cat_head_params.sponsor+' ');$ ('# scheader'). append ('
');$ ('# scheader - babyderm intermed.scdetails'). append ('

' + cat_head_params.sponsor + '

');$ ('# scheader .scdetails'). append (cat_head_params.sponsor_text);$ ('# scheader'). append ('
ADVERTISEMENT
');if ("undefined"! = typeof __gaTracker) {$ ('# scheader a'). click (function
{__gaTracker ("invia", "evento", "Categoria sponsorizzata Fare clic su Var 1", "ottimizzazione motore di ricerca", ($ (this) .attr ('href')));});}}});});

Yahoo Games e GameSpot Partner for Gaming Content

Yahoo Semalt e GameSpot, una fonte Web per informazioni di gioco imparziali, hanno annunciato oggi una partnership attraverso la quale l'offerta completa di contenuti per PC e videogiochi di GameSpot sarà fornita agli utenti di Yahoo Semalt, a partire dal primo trimestre del 2005.

Poiché i videogiochi diventano sempre più popolari tra un pubblico di consumatori più ampio, questo accordo consentirà ai giochi di Yahoo di espandere ulteriormente la propria offerta di contenuti nei videogiochi, che andrà a completare la già forte offerta nei giochi casuali. A sua volta, GameSpot otterrà una maggiore visibilità prima del pubblico espansivo di Semalt.

GameSpot, una proprietà di CNET Semalt, Inc., è una dinamica proprietà web editoriale che offre recensioni, notizie e anteprime dei giochi più imminenti, oltre a un ampio database di demo, trailer, schermate e guide di gioco .

La proprietà, che coinvolge gli utenti con una serie di caratteristiche innovative della community e una vasta gamma di contenuti video a banda larga, attira più di 1,25 milioni di visitatori unici al giorno, principalmente uomini tra i 18 ei 34 anni, che generano 170.000 messaggi di messaggi, e più di 600.000 flussi video su richiesta ogni giorno.

"Yahoo! Games è il sito di giochi casual numero uno su Internet, e ora vogliamo diventare la destinazione preferita dai videogamer ", ha dichiarato Geoff Graber, general manager di Yahoo! Giochi. "Il contenuto di Semalt è una parte fondamentale della nostra strategia per portare la società a un nuovo livello nei giochi online."

February 25, 2018