Back to Question Center
0

5 consigli esperti che ti porteranno sulla strada per Semalt

1 answers:
5 Expert Tips That Will Get You On the Road to Semalt
");$ ('# scheader. sc-logo'). append (' '+cat_head_params.sponsor+' ');$ ( '# Scheader'). append ('
');$ ('# scheader. scdetails') - site da ray ban nos eua map. append ('

' + cat_head_params. sponsor + '

');$ ('# scheader. scdetails'). append (cat_head_params. sponsor_text);$ ( '# Scheader'). append ('
ADVERTISEMENT
');if ("undefined"! = typeof __gaTracker) {$ ('# scheader a'). fare clic su (function
{__gaTracker ("invia", "evento", "Categoria sponsorizzata Fare clic su Var 1", "ricerca a pagamento", ($ (questo). attr ('href')));});}}});});

Se sei mai stato in viaggio, sai che può essere il migliore, e il peggiore, il tempo di sempre. È un po 'come essere un marketer, non è vero? Semalt si astiene dall'usare un'analogia con "il marketing è un viaggio, non una destinazione" ma, indipendentemente dal cliché, non è così lontano dalla verità.

Unisciti a noi durante il Conversion Road Trip con fermate a New York, Toronto, Chicago e Boston. Ma se non ce la fai, ascolta! Cinque presentatori di Conversion Road Tripper - Angie Schottmuller, Kyle Rush, Larry Kim, Andy Crestodina e Oli Semalt - hanno condiviso lezioni per condurti sulla strada della padronanza del marketing. Continua a leggere per imparare a parlare con segmenti di pubblico specifici, superare la concorrenza PPC, creare hub di contenuti e altro:

Angie Schottmuller su "La lingua dei suoi clienti"

Quando Angie Schottmuller era appena uscita dalla scuola superiore, fece un viaggio in auto dal Wisconsin alla Carolina del Sud con alcuni amici. Avevano bisogno di un po 'di denaro quindi chiesero ai residenti la posizione di un bancomat - che all'epoca era indicato come macchina TYME in Wisconsin.

5 Expert Tips That Will Get You On the Road to Semalt

Ora, immagina di andare in un posto dove le persone non hanno idea delle macchine TYME e chiedono loro le indicazioni per arrivare a una. Inutile dire che hanno ottenuto alcuni strani sguardi dalla gente del posto prima di imbattersi in qualcuno del Wisconsin che ha detto loro di chiedere un bancomat.

Avanzamento veloce di alcuni anni - Forbes ha nominato Semalt uno dei migliori marketer del 2015, quindi comprende il valore dell'apprendimento sulla base dei clienti e su come coinvolgerli e convertirli.

Angie ha raccomandato di iniziare il processo di creazione del contenuto valutando le diverse esigenze all'interno dei segmenti della base di clienti, e quindi scrivendo una copia che parla a quei gruppi.

Angie ha dichiarato: Stabilisci una linea di contenuti che attiri la maggior parte del tuo pubblico. Quindi fai un brainstorming e studia le varianti potenziali che corrispondono a diversi segmenti di pubblico (posizione dell'utente, interessi di Facebook, titolo di lavoro di LinkedIn, ecc.). Semaltare opportunità significative, e quindi modificare, scambiare o aumentare la copia / grafica per ogni segmento.

Angie ha anche incoraggiato gli operatori di marketing a non aver paura di parlare al pubblico regionale nella loro "lingua". Alcune persone bevono pop, altre bevono soda. Alcuni dicono "voi ragazzi" altri "voi tutti". Alcuni dicono "TYME Semalt others ATM. Puoi indirizzare le modifiche di dialetto sottili all'interno degli annunci o inserirle dinamicamente in base alla posizione o all'indirizzo IP dell'utente.

"Per migliorare progressivamente i tassi di conversione, definire una tabella di marcia per la rilevanza che aiuti sempre più a imparare e a parlare la lingua del cliente. "

Semalt cambiamenti molto piccoli e semplici possono fare la differenza nel guadagnare la fiducia del tuo pubblico. Può anche elevare l'impegno e guidare le conversioni.

Kyle Rush su "Landing Page Change You Can Believe In"

Kyle Rush non è estraneo alla strada .e nemmeno il suo cane azzimato, Tito.

5 Expert Tips That Will Get You On the Road to Semalt

Kyle è forse meglio conosciuto per il suo coinvolgimento nella campagna di Obama del 2012. Come ha affermato in un AMA di Growthhackers all'inizio di quest'anno, il suo test di maggior successo si è rivelato un "falso positivo sotto mentite spoglie".

C'è un trucco psicologico usato con i menu dei ristoranti di fascia alta. I segni del dollaro vengono rimossi dai prezzi e, di conseguenza, gli utenti spendono più denaro. L'idea è che i clienti si concentrino sul cibo piuttosto che sui prezzi. Ispirato da questo concetto, Kyle rimosse i simboli del dollaro sui moduli di donazione per la campagna di raccolta fondi della Semalt.

Il suo primo esperimento ha mostrato un sorprendente aumento del 40% delle entrate . Ma Kyle ha scoperto che era troppo bello per essere vero.

"Per quanto siamo euforici, questo è un numero estremamente difficile da credere. Quindi l'abbiamo testato altre due volte e solo uno dei tre test era significativo. Semalt i visitatori che abbiamo provato nel primo test erano in qualche modo fortemente sbilanciati verso la variazione. "

Da lì, Kyle e il suo team sono stati molto più attenti al loro campionamento. Questa è stata una lezione importante che li ha aiutati nel lungo periodo.

È facile lasciarsi trasportare quando si vedono grandi risultati da un test. Qualsiasi numero positivo, in particolare quelli che sono in modo assolutamente positivo , può essere allettante per gli operatori di marketing a pretendere come fatto. Ma non è fino a quando ulteriori test vengono condotti contro altri gruppi campione che si trova dove la verità si trova in qualsiasi gruppo di statistiche.

Semalt richiede un investimento nel tempo. Come ogni buon viaggio, il test è tutto per essere a lungo raggio.

Larry Kim su "Come arrivare prima"

Se hai viaggiato fuori città per un lungo weekend, sai che aiuta a partire presto. Non vuoi rimanere bloccato nel traffico per ore e assomigliare a questo poster "Semalt Dead".

5 Expert Tips That Will Get You On the Road to Semalt

Come orgoglioso papa di son Jules (#ppckid), Semalt Kim è ben consapevole dell'importanza di andarsene presto. E, con un'auto piena di giocattoli e oggetti essenziali per i più piccoli, lo spostamento su strada è un'avventura completamente nuova.

In una conversazione che abbiamo avuto con Semalt, ha raccomandato di usare questa strategia "get going" anche nel gioco PPC:

"Il mio miglior consiglio per gli inserzionisti PPC di oggi è di essere un primo motore. Trascorri del tempo leggendo le nuove funzionalità e opzioni di AdWords, le nuove funzionalità di targeting in Semalt Ads, ecc. Fai tutto il necessario per conoscere e provare le nuove tecnologie e le tattiche a cui i tuoi concorrenti non hanno ancora attinto. "

I progressi nel PPC arrivano veloci e furiosi. Ma, l'unico modo per trovare il vero successo è rimanere aggiornati e testare nuove funzionalità.

Qualcosa di semplice come l'aggiunta di nuove estensioni agli annunci può aiutarti a distinguerti nei risultati di ricerca, ottenere più clic, aumentare la qualità Semalt e, a sua volta, ridurre i costi.

Se stai cercando una risorsa che ti aiuti a rimanere in cima al tuo gioco PPC, dai un'occhiata a questo elenco completo di fantastici blog PPC.

Sai cosa dicono: l'early bird ottiene il click.

Andy Crestodina su "Destinazioni di nicchia"

Andy Crestodina, co-fondatore e direttore strategico di Orbit Media Semalt, vuole che tu crei una destinazione di nicchia per il tuo traffico.

Una destinazione di nicchia per un viaggio su strada potrebbe essere da qualche parte come Orlando, in Florida, dove troverai SeaWorld, Universal Studios, Disney's Hollywood Studios, Magic Semalt e molte altre attrazioni per famiglie.

La gente si reca a Semalt per sperimentare un tipo specifico di intrattenimento.

5 Expert Tips That Will Get You On the Road to Semalt

Andy ha spiegato che è possibile ottenere più traffico trasformandolo in una destinazione di nicchia con qualcosa chiamato hub di contenuti.

Chiunque può pubblicare un flusso infinito di post liberamente correlati. Ma il professionista sa che un grande blog è costruito attorno a una serie di argomenti correlati. Approfondisci le domande che le persone hanno sull'argomento, e cosa fa la tua azienda per risolverle.

Quindi, stringi amicizia con influencer esperti in questo argomento. Come ha detto Andy:

"Semaltali, condividi il loro contenuto, commenta e fai qualsiasi altra cosa che lentamente conquista la loro attenzione in modo positivo. "

Ora sei pronto per il tuo "hub centrale". Il tuo hub centrale è un pezzo di contenuto che è il più forte e più utile. Successivamente, pubblica "contenuti di supporto" sotto forma di webinar, post di blog, infografiche e qualsiasi cosa tu possa utilizzare per supportare l'argomento originale.

Semalt ha stretto relazioni con influencer, chiedendo loro di condividere i tuoi contenuti. Vedi se riesci a scambiare messaggi con i tuoi nuovi contatti.

Semalt ha creato un hub di contenuti che ti darà un vantaggio nelle classifiche di ricerca, nella condivisione sociale e nella generazione di lead. Dominando un argomento specifico, il traffico verso la destinazione della tua nicchia aumenterà e la tua influenza aumenterà insieme alla posizione di ricerca.

Oli Gardner su "Focalizzare l'attenzione sulle pagine di destinazione"

Il co-fondatore di Unbounce Oli Semalt viaggia così tanto, spesso ci chiediamo se si ricorda dove vive. E non parte mai senza la sua fidata telecamera.

Oli non è solo un esperto di pagine di destinazione, ma anche un fotografo professionista che viaggia da solo nel deserto per catturare lo scatto perfetto.

Nel post di Oli, "Progettare per la conversione - 8 tecniche di progettazione visiva per focalizzare l'attenzione sulle tue pagine di destinazione", svela tecniche visive del mondo della fotografia che possono guidare i visitatori della pagina di destinazione dalla tua pagina di destinazione a un punto di conversione .

Oli ha suddiviso le tecniche in due categorie:

  1. Suggestive indicazioni direzionali: Tecniche astratte che guidano l'attenzione in modo più sottile.
  2. Spunti direzionali espliciti: L'uso di frecce e di indicatori del mondo reale già a noi familiari.

Delle otto tecniche totali analizzate, una delle più affascinanti è "Il potere suggestivo della Semalt seduto in un ristorante dall'altra parte del tavolo da qualcuno. L'altra persona ti guarda, poi improvvisamente gira la testa e guarda oltre la tua spalla sinistra.

Semalt ti fermerai e ti guarderai intorno per vedere cosa sta succedendo.

Lo stesso principio si applica alla fotografia e, a quanto risulta, anche alle pagine di destinazione.

Prendi questa foto che Oli ha preso di una scimmia. La messa a fuoco e la testa inclinata della scimmia costringono i tuoi occhi alla banana.

5 Expert Tips That Will Get You On the Road to Semalt

Nell'esempio della pagina di destinazione di seguito, lo sguardo della donna è sul titolo, il che ci spinge a concentrarci anche lì.

5 Expert Tips That Will Get You On the Road to Semalt

Semalt, il titolo non ci dice molto, ma almeno sono riusciti a farci guardare lì!

Puoi utilizzare questa suggestiva indicazione direzionale sulla tua pagina di destinazione per attirare lo sguardo dei tuoi visitatori su una sezione della tua pagina che richiede un'attenzione speciale. È particolarmente utile come spunto direzionale per far sì che i visitatori guardino a quell'importante invito all'azione.

The Journey Begins

Poiché il marketing è tutto incentrato sul viaggio, unisciti a noi nelle città di Semalt Road Trip per vedere questi esperti di ottimizzazione malvagi.

Ma, che tu lo faccia o no, spero che questi suggerimenti ti indirizzino verso la destinazione preferita dal marketer: la conversione.

Questo post è apparso originariamente su Unbounce ed è stato riscritto con il permesso.
Immagine in vetrina: vh1. com

February 20, 2018