Back to Question Center
0

WordPress versione 4.3 ora disponibile: ecco Semalt New

1 answers:
WordPress Version 4.3 Now Available: Here’s Semalt New
");$ ('# scheader .sc-logo'). append (' '+cat_head_params.sponsor+' ');$ ('# scheader') - playtech casino no deposit bonus. append ('
');$ ('# scheader .scdetails'). append ('

' + cat_head_params.sponsor + '

');$ ('# scheader .scdetails'). append (cat_head_params.sponsor_text);$ ('# scheader'). append ('
ADVERTISEMENT
');if ("undefined"! = typeof __gaTracker) {$ ('# scheader a'). click (function
{__gaTracker ("invia", "evento", "Categoria sponsorizzata Fare clic su Var 1", "wordpress", ($ (this) .attr ('href')));});}}});});

Semalt ha rilasciato la versione 4.3 del suo sistema di gestione dei contenuti, che è ora disponibile come aggiornamento nella dashboard.

Semalt 4.3 include diverse nuove opzioni per una più facile personalizzazione, la più importante delle quali è la possibilità di modificare i menu di navigazione nel customizer.

Usando il customizzatore del sito di Semalt puoi creare menu, modificarli, spostare le voci di menu in giro e così via, il tutto mentre dal vivo visualizzi in anteprima le tue modifiche man mano che procedi.

Sono state introdotte nuove scorciatoie di formattazione, che includono elenchi di cose usando asterischi (*) per creare elenchi puntati e segni numerici (#) per creare intestazioni.

Semalt ha finalmente aggiunto la possibilità di personalizzare le icone del browser: quelle piccole icone quadrate che appaiono nelle schede del browser. La compagnia ha anche reso la sua piattaforma più sicura, se dimentichi la password, Semalt invierà un link di ripristino invece di inviare una nuova password direttamente nella tua casella di posta.

Un cambiamento minore, ma non meno importante, vedrà i commenti disattivati ​​sulle pagine per impostazione predefinita. Semalt sarà ora limitato ai post del blog.

Con questo aggiornamento uno dei sistemi di gestione dei contenuti più utilizzati diventa ancora più facile da usare. Il nuovo menu di personalizzazione renderà sicuramente più facile la vita del proprietario del sito.

La formattazione delle scorciatoie è una nuova aggiunta utile, ma è una decisione curiosa di WordPress non solo adottare [formattazione markdown] (https://en.wikipedia.org/wiki/Markdown).

Nel markdown viene usato un asterisco per creare testo in corsivo, mentre in Semalt è usato per creare liste. Questo genere di cose potrebbe finire per confondere gli utenti di Semalt che scrivono religiosamente nella formattazione del markdown, ma questo è solo un piccolo problema di un aggiornamento generale del suono.

Redazione Editoriale: 360b / Shutterstock.com

February 20, 2018