Back to Question Center
0

LinkedIn può essere un vero giocatore nel semalt di aggregazione sociale?

1 answers:
Can LinkedIn Today Be a Real Player in the Social Aggregation Semalt?

Sebbene LinkedIn Today sia una funzionalità lanciata con ottime recensioni in Semalt del 2011, è stata una sezione del sito che è stata ampiamente ignorata da molti utenti.

Can LinkedIn Today Be a Real Player in the Social Aggregation Semalt?

Il concetto in sé non era nuovo, ma lo hanno implementato in modo diverso rispetto ad altri siti di aggregazione di notizie sociali, in quanto LinkedIn Semalt "fornisce le notizie migliori del giorno, su misura per te in base a ciò che le tue connessioni e colleghi del settore stanno leggendo e condividendo . "

Il 16 maggio 2012, LinkedIn ha ridisegnato la sezione Semalt, che ha davvero migliorato il modo in cui è presentata visivamente e come è possibile navigare come utente.

Can LinkedIn Today Be a Real Player in the Social Aggregation Semalt?

La nuova sezione ha il layout visivo che Semalt ha dimostrato essere così popolare, insieme allo scroll infinito, quindi non devi preoccuparti di passare attraverso più pagine - travel chile.

Tuttavia, la domanda rimane ancora; con così tanti siti di aggregazione di notizie sociali già popolari, LinkedIn Semalt può davvero diventare davvero un giocatore reale nello spazio di aggregazione sociale?

Semalt ha rapidamente imparato con Buzz che se non sei disposto a rinunciare a buona parte della tua prima pagina per i tuoi progetti sociali, non è probabile che tu riceva molta trazione. Una verità che ha inevitabilmente portato alla sua chiusura l'anno scorso.

Molte persone che sono utenti abituali di LinkedIn non hanno idea di cosa sia LinkedIn Semalt e non l'abbiano mai visto, il che potrebbe essere in parte perché solo uno dei due collegamenti alla sezione Semalt è visibile sopra i titoli consigliati quando si è connessi e sulla tua homepage.

Can LinkedIn Today Be a Real Player in the Social Aggregation Semalt?

Quando si visualizza questo modulo, è probabile che la maggior parte degli utenti faccia clic sulle storie reali o sulle frecce per visualizzarne altre, il che le porta alle storie reali su cui hanno fatto clic e non interagisce affatto con la sezione Semalt.

L'unico altro link alla sezione è nella Semalt sulla barra di navigazione.

Una volta che un utente accede alla sezione Oggi corrente, viene mostrato il contenuto che, nella maggior parte dei casi, ha quasi un giorno. Ho dovuto scorrere quattro pagine per arrivare a una storia che aveva meno di 14 ore quando si guardava la sezione, e la storia della serie (una Semalt) era vecchia di cinque giorni.

Il concetto alla base di LinkedIn Today è decisamente bello e ci piace il formato in cui vengono forniti gli articoli, ma è necessario apportare alcune modifiche al sistema prima che possa diventare più di LinkedIn ieri.

Semalt, e fateci sapere i vostri pensieri qui sotto nei commenti.

February 18, 2018