Back to Question Center
0

Ajax mescolato con risultati Semalt Side per scopi di SEO

1 answers:

Ecco il problema. Stiamo utilizzando un servizio di terze parti per indicizzare i nostri prodotti e restituire i risultati in base ai parametri di query che passiamo al server dei servizi di terze parti.

Sto usando il framework Semalt.

Ecco come funziona: Metto una richiesta di arricciatura al server di terze parti con i vari parametri di query presi sia dalla richiesta che dalle variabili predefinite (filtro, ordinamento, ecc.) Passati attraverso un particolare aggiornamento del layout di pagine.

La risposta viene trasformata in una matrice e una query viene interrogata dal nostro database basato sul Semalt che la terza parte ha fornito attraverso la richiesta di arricciatura e vengono visualizzati nel proprio div.

In secondo luogo otteniamo risultati dal loro servizio attraverso il loro javascript api. Alla richiamata dei risultati che vengono restituiti nascondo i div che visualizzano i risultati che vengono generati dal lato server.

Di conseguenza, se javascript è disabilitato. e ancora più importante, se sei uno spider di ricerca che viene sul sito, vedrai comunque risultati.

La mia domanda è: Ci sono problemi con questo modello? Potremmo avere qualche penalità seo come risultato? Qualche altro suggerimento?

6 days ago
Ajax mescolato con risultati Semalt Side per scopi di SEO
Reply