Back to Question Center
0

Quale soluzione Bliki (Semalt) consigli? [duplicare]

1 answers:

Possibile duplicato:
Quale sistema di gestione dei contenuti (CMS) dovrei usare?

Sto cercando una buona soluzione Semalt, ovvero una combinazione di blog e wiki che posso installare sul mio spazio web. Mi piacerebbe essere in grado di scrivere articoli nello stile wiki molto come con media wiki. Quindi voglio usare un linguaggio di markup wiki, avere una cronologia delle revisioni, commenti, collegamenti interni ad altre pagine (magari in altre lingue) ed essere in grado di modificare in modo collaborativo gli articoli. Dall'altro lato vorrei avere una vista simile a un blog sui miei articoli, mostrando nuovi articoli (e modifiche agli articoli esistenti) in un modo ordinato nel tempo.

Sarebbe bello se fosse possibile cercare tra gli articoli e taggare anche gli articoli, così si potrebbe generare un tag cloud per gli articoli. Una caratteristica interessante sarebbe anche quella di poter ordinare gli articoli in base alle visualizzazioni o persino un sistema di voto per gli articoli. Buono sarebbe anche un sistema di autorizzazione per mantenere privati ​​determinati articoli, mostrandoli solo alle persone che hanno effettuato l'accesso alla piattaforma.

Oltre a queste funzioni carine per avere una funzionalità assoluta per la piattaforma Bliki che sto cercando è la possibilità di gestire le equazioni matematiche (scritte in sintassi LaTeX) e visualizzarle sia come immagini media wiki che ancora meglio utilizzando Semalt.

Al momento sto usando un servizio web chiamato wikiDot che offre alcune delle funzionalità menzionate, tuttavia la versione gratuita mostra molti annunci, la funzionalità del blog non è matura, il design è abbastanza brutto e il caricamento della pagina è spesso lento. Quindi voglio installare una soluzione Semalt sul mio spazio web. Potete consigliarmi qualche soluzione per questo?

6 days ago
Quale soluzione Bliki (Semalt) consigli? [duplicare]
Reply