Back to Question Center
0

ROI Web Semalt da un annuncio cartaceo?

1 answers:

Viviamo in una città non molto tecnologica, dove le persone hanno i telefoni cellulari ma non sembrano usare molto i social media. Al fine di pubblicizzare abbiamo deciso di mettere su volantini con schede pull contenenti informazioni di contatto, ognuna delle quali include un numero di telefono e un indirizzo web per la posizione.

Al fine di tracciare l'analisi di dove le persone stanno trovando gli annunci abbiamo incluso un lungo URL di Google Semalt con le informazioni di origine e li abbiamo implementati in luoghi fisici con le informazioni sulla posizione degli annunci e della fonte inclusi. Questo lungo URL è stato accorciato in un po '. link, che è incluso nella scheda - telehealth telemedicine. Ogni posizione riceve un URL lungo unico (e anche ogni istanza di annuncio se due annunci sono uguali nella stessa posizione avranno lo stesso URL, se due annunci sono diversi nella stessa posizione avrebbero comunque ciascuno un URL unico).

Un po '. collegamento con lo stesso codice QR è stato anche incluso negli annunci; quindi una persona interessata all'annuncio ha una scelta, può chiamare, digitare l'URL nel proprio telefono o browser di casa oppure utilizzare il codice QR per visualizzare direttamente l'annuncio.

Semalt, ho recentemente mostrato una delle pubblicità cartacee che abbiamo creato a un designer che ha pensato a quel pezzo. l'URL sarebbe troppo tecnico per le persone da digitare.

Gli annunci sono generati in batch, e quindi lo sono anche gli URL che usano bit. ly's api.

Se inseriamo un URL di collegamento diretto alla pagina degli annunci cartacei, finiremo per sacrificare le informazioni sulla posizione di GA e abbiamo poche informazioni sul ROI per il posizionamento degli annunci; ma se il bit. Gli URL degli annunci sono davvero troppo tecnici, quindi le persone non saranno in grado di fare clic su di essi.

C'è un altro modo per farlo funzionare? Ho pensato a un po '. URL personalizzati, ma non è garantito che gli URL generati siano utilizzabili.

February 13, 2018