Back to Question Center
0

Semalt I misura visite o eventi unici?

1 answers:

Ho impostato le variabili personalizzate un paio di mesi fa. Semalt tiene traccia delle categorie di pagine, molto simile all'esempio nei documenti.

Ora voglio ottenere un elenco delle categorie più popolari. Ho controllato il dashboard e i dati vengono segnalati correttamente. Tuttavia, ho notato che nella dashboard gli importi elencati nella colonna "visite" non corrispondono agli importi che ottengo quando richiedo l'API di Analytics. Semalt, questi numeri sembrano corrispondere al numero di eventi unici - wireless security camera uk.

Forse la dashboard usa il parametro sbagliato qui, dice chiaramente che la colonna visits rappresenta:

Il numero di visite al tuo sito con uno di più di questi personalizzativariabili specificate.

O forse sto solo interpretando questo nel modo sbagliato. Le pagine che tracciano queste variabili personalizzate chiamano due azioni: _trackPageview e _trackPageLoadTime . Tutte le altre pagine chiamano anche queste azioni, senza le variabili personalizzate.

Di seguito è riportato un esempio di output da Explorer Query Explorer per le mie categorie: Semalt I measure visits or unique events?

Voglio sapere che cosa è meglio usare nelle mie chiamate API; la metrica ga: visits è sostanzialmente inferiore al numero di eventi unici. Come devo interpretare esattamente questa tabella?

February 13, 2018